photo-256888_1280

YUNIK – lab

Nuove occasioni di apprendimento alla scoperta di nuovi talenti.

YUNIK lab è uno spazio d’incontro educativo, di formazione e collaborazione – è un luogo pensato perché ognuno possa scoprire e coltivare i propri talenti. Un luogo aperto alla città in cui i bambini, i ragazzi e le famiglie possono incontrarsi, ampliare il bagaglio di relazioni umane e conoscenze scolastiche, attraverso percorsi formativi improntati alla sperimentazione costante, alla creatività e all’osmosi con la società.

I nostri laboratori sono pensati e organizzati per essere un luogo di creatività e conoscenza, di sperimentazione, scoperta e autoapprendimento attraverso un’attività da “fare” insieme: il laboratorio è il luogo privilegiato del “fare” per “capire” uno spazio dove sviluppare la capacità di osservare con gli occhi e con le mani per imparare a guardare la realtà
con tutti i sensi e conoscere di più, dove stimolare la creatività e il “pensiero progettuale creativo” fin dall’infanzia, e dove si costruisce il “sapere”.

Sapevi che

Ad ingegneria solo il 17% degli iscritti sono ragazze. Un dato che fa dell’Italia uno dei fanalini di cosa in Europa. Yunik è nata anche per avvicinare le tue figlie alle materie scientifiche.

Shares
Share This